IL VACCINO E LA VACCINAZIONE CONTRO IL COVID-19 E LA PROPENSIONE DELLA POPOLAZIONE ITALIANA AD ADERIRE ALLA CAMPAGNA VACCINALE: VENERDI’ 19 FEBBRAIO LA PRESENTAZIONE DELLA RICERCA DI AGENAS E LABORATORIO MES DELL'ISTITUTO DI MANAGEMENT DEL SANT’ANNA

“Il vaccino e la vaccinazione contro il Covid-19: la propensione della popolazione italiana ad aderire alla campagna vaccinale” è l’indagine condotta dall’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas) e Laboratorio MeS Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant'Anna i cui risultati saranno presentati venerdì 19 febbraio durante la conferenza stampa online, con inizio alle ore 10.00.

Dalla sede in Roma di Agenas, sono in agenda gli interventi di Domenico Mantoan, direttore generale di Agenas; Sabina Nuti, rettrice della Scuola Superiore Sant'Anna; Paola Cantarelli, ricercatrice del Laboratorio MeS Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant'Anna. E’ previsto il collegamento con il team di ricerca del Laboratorio MeS per ulteriori approfondimenti.  

I giornalisti e le giornaliste che abbiano interesse a seguire la conferenza stampa possono richiedere il link scrivendo al seguente indirizzo: francesco.ceccarelli@santannapisa.it . La conferenza stampa è diffusa attraverso la piattaforma Microsoft Teams e può essere seguita attraverso pc o scaricando l’app per dispositivi mobili.