MANAGEMENT

PUBBLICAZIONI

  • Dalla valutazione delle singole decisioni di investimento a quella del capitale di impresa

    R. Barontini
    1999
    Il Mulino
    Manuale di Finanza Aziendale
    455-474
  • La selezione dei progetti di investimento

    R. Barontini
    1999
    Il Mulino
    Manuale di Finanza Aziendale
    311-336
  • Valori di mercato, indicatori di borsa e metodi indiretti di valutazione del capitale d’impresa

    R. Barontini
    1999
    Il Mulino
    Manuale di Finanza Aziendale
    545-572
  • Il marketing strategico dei servizi reali alle imprese

    N. BELLINI
    1999
    Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
    FINANZA MARKETING E PRODUZIONE
    173-199
  • L’informatizzazione nelle amministrazioni centrali

    CERRUTI C.; M. FREY
    1999
    Maggioli Spa:Casella Postale 290, Div Periodici, I 47900 Rimini Italy:011 39 0541 628275, 011 39 0541 8008460, EMAIL: periodici@maggioli.it, INTERNET: http://www.maggioli.it/editore, Fax: 011 39 0541 622020
    AZIENDA PUBBLICA
    53-72
  • Il processo di protocollo e la sua informatizzazione: realtà e modelli a confronto

    Cafferata, R.; Cerruti, C.; Frey, M
    1999
    ECONOMIA PUBBLICA
    121-134
  • Ecolabel e politiche integrate di prodotto: networking a supporto dell’impresa

    M. FREY; IRALDO F.
    1999
    ECONOMIA DELLE FONTI DI ENERGIA E DELL'AMBIENTE
    101-134
  • Il finanziamento delle agenzie ambientali nelle esperienze europee

    Frey, Marco
    1999
    Franco Angeli
    Le agenzie ambientali verso l'autonomia finanziaria
    121-138
  • L’audit come strumento di gestione del rischio ambientale

    Frey, Marco
    1999
    Egea
    Le imprese e la gestione del rischio ambientale
    62-85
  • Lavoro e direzione del personale nell’impresa

    Frey, Marco
    1999
    Aracne
    Management e organizzazione aziendale
    577-634

Pagine