Istituto Confucio

Corsi su misura

L’Istituto Confucio di Pisa offre corsi a professionisti con attività commerciali in Cina e a coloro che si preparano a una lunga permanenza in Cina. Questo tipo di corso include un corso intensivo di lingua, seminari su temi specifici, quail il diritto cinese, politica o economia, nonché formazione su management interculturale, negoziazione in Cina, e cultura commerciale cinese.

I corsi verranno organizzati in modo da soddisfare specifiche esigenze e svolti in luoghi e tempi stabiliti dai partecipanti.

Cosa offriamo

  • Analisi delle necessità delle imprese e sviluppo di un programma “su misura” per l’azienda e i suoi addetti ai lavori
  • Eccellente corso di lingua basato sull’esperienza della Scuola Superiore Sant'Anna e sulla cooperazione con i partner cinesi, in particolare l’Università di Chongqing
  • Esperienza dello staff accademico in specifiche aree tematiche
  • Corsi professionali in materia di comunicazione interculturale
  • Organizzazione dei corsi su tutto il territorio toscano.

Dettagli del Corso

50 ore, 4 ore alla settimana

Il costo del corso verrà stabilito in base alla richiesta inviataci dai partecipanti. Pertanto si prega di inviare una precisa descrizione del corso desiderato, indicando la preferenza dei giorni della settimana e della fascia oraria, nonché il luogo in cui si preferisce frequentare il corso.

Materiale didattico:

  • Federico Masini, Bai Hua, Anna Di Toro, Zhang Tongbing, Liang Dongmei, Il cinese per gli italiani, Milano, Hoepli Editore, 36,00 euro.
  • 经理人汉语·商务篇(上)外语教学与研究出版社 (Chinese for Managers- Business Chinese volume 1, Pechino, Foreign Language Teaching and Research Press).

Per maggiori informazioni e per l’invio di richiesta di attivazione corso “su misura” si prega di contattare l’Istituto Confucio di Pisa, telefono 050 883378, e-mail confuciopisa@sssup.it.